CONDIZIONI E COSTI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni saranno affidate a corriere espresso GLS e possono impiegare da 5 a 7 giorni lavorativi (dal momento dell'effettiva spedizione dai nostri magazzini) per il recapito presso l'indirizzo specificato in fase di ordine. Le tempistiche specificate non tengono conto di eventuali festività o ponti e potrebbero subire ritardi in caso eventi imprevedibili quali (a titolo esemplificativo non esaustivo) scioperi, eventi climatici o fatti catastrofici in genere.

Per le spedizioni sul territorio nazionale italiano il costo della singola spedizione (salvo specifiche differenti per prodotti ingombranti) è pari a € 7,00 con consegna standard fino ad un importo d'ordine di € 99,00, oltre il quale l'ordine sarà recapitato gratuitamente.

METODI DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati per gli acquisti sul nostro sito web sono Bonifico bancario e PayPal.

Optando per il pagamento con bonifico bancario riceverete le coordinate per effettuare il pagamento alla conclusione della procedura di acquisto e tramite successiva email recapitata all'indirizzo specificato in fase di ordine. E' necessario tenere però presente che utilizzando tale pagamento il processo di preparazione e spedizione della merce subirà dei ritardi in quanto verrà attivato solo alla reale ricezione del denaro.

Scegliendo PayPal sarà possibile pagare sia utilizzando il proprio account PayPal sia una delle più comuni carte di credito e debito (American Express, Maestro, Mastercard, Visa, Visa Electron) senza necessità di iscriversi a PayPal. Questo metodo è quello che consigliamo perchè affidabile, sicuro e veloce, consentendo di ricevere la merce ordinata nel minor tempo possibile.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Il nostro staff si impegna quotidianamente per fornire ai propri clienti il miglior servizio possibile; per questo motivo spediremo la merce prima possibile e comunque entro un arco temporale che va dalla data di ricezione del pagamento ai successivi 10 giorni lavorativi.